• . - Liv.
ISCRIVITI (leggi qui)
Pubbl. Sab, 27 Gen 2018

Procedure per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico 80 commissari polizia di stato

Modifica pagina

Editoriale a cura di


Pubblicate le disposizioni sulle modalità di svolgimento della prova preselettiva del Concorso 80 Commissari Polizia di Stato 2017. (2601/2018)


Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con decreto del 30 giugno 2017.

I  candidati ammessi alla prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei  commissari  della  Polizia di Stato dovranno presentarsi - muniti di  idoneo  documento  di  riconoscimento e della ricevuta di presentazione della domanda - il 30  gennaio  2018, alle  ore 9,00, presso la Nuova Fiera di Roma, Via Portuense, n. 1645/1647 - Roma. (fonte "Gazzetta Ufficiale")

 

Diario delle prove scritte per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato.

I candidati ammessi alle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di  Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con  decreto in data 30 giugno 2017, dovranno presentarsi nei giorni 28 e 29 marzo 2018, alle ore 8,30, - muniti di idoneo documento di riconoscimento e della  ricevuta  di  presentazione  della   domanda   -   presso   il Dipartimento   dell'amministrazione   penitenziaria   -   Scuola   di formazione e aggiornamento «Giovanni Falcone»,  via  di  Brava,  99 - Roma. (fonte "G.U. del 19/01/2018, n. 6 - scarica qui la comunicazione completa)