• Rivista Scientifica ANVUR
  • . - Liv.

Regolamento per i premi mensili sulle condivisioni social

Modifica pagina

Dal 01.giugno.2021 la Rivista premia coloro che divulgano sui propri social gli articoli pubblicati. Tutti gli utenti registrati che iniziano a condividere gli articoli entrano in automatico a far parte della lista che mensilmente erogherà riconoscimenti in sconti sui corsi o in manuali totalmente gratuiti. Leggi il regolamento e le modalità di svolgimento.


Se hai superato almeno le 100 condivisioni e sei il primo della lista utenti ad aver condiviso più di tutti, potrai scegliere il tuo premio tra:

  1. Richiedere un volume gratuito dalla libreria di FORMAZIONE CAMMINO DIRITTO
  2. oppure, frequentare un corso online di FCD in omaggio.

A partire dal 01.Giugno.2021 e ogni ultimo giorno del mese alle ore 23:59:59, l'utente che avrà fatto più condivisioni, potrà scegliere quale premio ricevere.

Le condivisioni valide sono quelle dei soli articoli, eventuali altre pagine non sono classificate come valide ai fini della graduatoria.

Il valore ID (numerico) corrisponde all'ID della scheda utente, che puoi trovare nella tua anagrafica con la dicitura "Il tuo Account (ID XXXX)".

L'utente risultante meritevole del ritiro del premio viene contattato dai nostri uffici per la conferma del ritiro, oppure, può inviare una comunicazione tramite ticket con il premio che vorrà ritirare.

Il premio verrà inviato dopo le verifiche da parte di RCD delle condivisioni realmente effettuate. In caso queste risultino assenti, eliminate successivamente o fraudolente, il candidato può essere rimosso dalla posizione raggiunta in classifica.

Dai premi nel punto (1) sono esclusi i KIT o pacchetti di due o più volumi, potrai scegliere quindi, qualsiasi titolo di qualsiasi importo che rispetti tale caratteristica.

Ogni fine mese, alla nomina del vincitore, la classifica viene azzerata.