RCD
Cammino Diritto e il Gruppo Maggioli, una nuova frontiera
  • Rivista Scientifica ANVUR
  • . - Liv. (ris. W - H)
ISCRIVITI (leggi qui)
Pubbl. Lun, 8 Ott 2018

Cammino Diritto e il Gruppo Maggioli, una nuova frontiera

Modifica pagina

autore Alessio Giaquinto


Aumentano i partner che trovano serietà e competenza in Cammino Diritto, un progetto giovane e lungimirante.


Cari Lettori,

la Rivista che state leggendo è nata nelle aule universitarie, dall’idea di alimentare un confronto serio tra gli operatori del diritto e permettere ai cittadini di accedere a contenuti di qualità, per essere sempre informati con precisione sulle norme e i principi che regolano le nostre vite e la nostra società.

Cammino Diritto ha sempre avuto e sempre avrà al centro dei suoi interessi la ricerca giuridica e la qualità delle sue pubblicazioni: da questi semi sono germogliati nel tempo progetti meravigliosi, che ci hanno permesso di conoscere persone di impagabile competenza e realtà da cui, ancora oggi, stiamo imparando molto. La sinergia di tutte queste esperienze ci ha permesso, non senza un meticoloso lavoro quotidiano, di pubblicare in appena tre anni oltre 3.000 contributi revisionati, fondare un’Accademia Giuridica ed aprire alla collaborazione con realtà editoriali di rilievo nazionale.

Proprio con queste ultime Cammino Diritto sta stringendo legami straordinari, che gli permettono di continuare a crescere e moltiplicare le opportunità offerte a giovani professionisti e laureati in materie giuridiche ed economiche, che sempre meno godono dei favori del mercato del lavoro.

È con viva soddisfazione allora che annunciamo una nuova prestigiosa collaborazione con il Gruppo Maggioli (Maggioli S.p.A.), che metterà a disposizione di Cammino Diritto il proprio catalogo, al fine di ampliare le opportunità e i contenuti offerti ai propri collaboratori e ai propri lettori. La Maggioli S.p.A. infatti è da oltre un secolo al fianco della Pubblica Amministrazione, dei Professionisti e delle Aziende con soluzioni culturali e tecnologiche per un mondo che evolve continuamente. Un DNA, questo, che di certo condivide con Cammino Diritto e con le persone che lo compongono: innovatori per natura.

Nei prossimi giorni Autori, Redattori e Consulenti della Rivista potranno accedere gratuitamente alle pubblicazioni di questo storico Gruppo Editoriale italiano direttamente dai locali della Redazione di Cammino Diritto, mentre i lettori e gli iscritti al portale potranno fruire di particolari agevolazioni per acquistare approfondimenti tematici, manuali e codici professionali direttamente dalla Libreria Online.

Noi continueremo a scrivere, cercando di portare nelle vostre case e nei vostri uffici la passione e la serietà che coltiviamo da sempre; voi, se volete, continuate a leggerci.

 

Il direttore scientifico
dott. Alessio Giaquinto